Il grande ex di Udinese-Torino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Spero che i granata i tre punti li facciano sabato”
Maxi Lopez, il grande ex di Udinese-Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando proprio della sua vecchia squadra. “Al Torino e Mihajlovic auguro il meglio dopo tante cose vissute insieme, spero che possano fare tre punti da sabato in poi però. Io sono una persona per cui quello che succede nello spogliatoio resta lì, finisce lì. E’ importante anche il peso delle parole, io ho lasciato il Torino alle spalle e voglio scrivere una nuova storia a Udine. Qui c’è un progetto importante con tanti ragazzi da valorizzare. Io cerco di far movimenti e gol davanti, spero che Lasagna e che gli altri formino con me un gruppo sempre più compatto. La fiducia di Delneri per me è importante, sono qui anche per la sua decisione. Ha fiducia in me e voglio ripagarla con prestazioni importanti in ogni gara. Un gol col Torino? Spero di farlo, al di là di questo i tre punti sono importanti”.
Quoto Lovi, se segni (cosa che NON mi auguro assolutamente) esulta, non fare il falso come fanno tanti…grosso rimpianto soprattutto per se’ stesso
Nun ce rompe er ca……(cit) e pensa solo alla lasagna
A me sei sempre piaciuto,anche con 100 kg addosso in campo dicevi la tua,io ti avrei tenuto ancora ma non è stato così,per me resterai sempre un grande,la tua scalciata ad Alonso per me indimenticabile….
Condivido in pieno. Uno che ha sempre fatto rispettare la nostra maglia agli avversari.